La terribile vicenda nel capoluogo piemontese
Hanno violentato per mesi una studentessa in una mansarda torinese. La ragazza, minorenne all’epoca dei fatti, subiva abusi sessuali da parte di un sedicente mago durante alcune cosiddette “sedute curative” a cui si sottoponeva. L’uomo di 69 anni e i suoi complici, il 73enne Biagino Viotti e un ragazzo di 19 anni, sono stati arrestati dalla squadra mobile di Torino per stupro di gruppo. Durante le sedute la giovane, che con la sua denuncia ha dato il via alle indagini, veniva narcotizzata e violentata.
Il santone, Paolo Meraglia, obbligava la vittima a vestire i panni di “vestale” nelle cerimonie che però si concludevano con lo stupro alla presenza di più persone. tra cui anche la madre del 19enne autore degli stupri. Adesso gli inquirenti stanno cercando di individuare altre persone che potrebbero essere state abusate come la studentessa.
In casa del santone è stato sequestrato materiale ora all’analisi degli investigatori, tra cui manuali di “magia pratica”, tarocchi, manoscritti con testi di invocazioni dal suono esoterico come “Amor, amator, amides, deodaniach, amor, plaior, amitor!…”.
Aggiungi Commento