Home » Padova, Superenalotto sbancato: vinti 94 milioni
Curiosità News

Padova, Superenalotto sbancato: vinti 94 milioni

Vinti 94 milioni al Superenalotto a Padova

Centrato un ‘6’ al concorso del Superenalotto di ieri. La combinazione vincente estratta – 11, 17, 40, 69, 84, 85, numero jolly 82, numero superstar 62 – premia il fortunato vincitore con 93.720.843. La vincita è stata realizzata a Mestrino in provincia di Padova. Realizzato anche un ‘5’, che vince 214mila euro, a Brescia. Il jackpot stimato per il prossimo concorso sarà di 11,9 milioni.

Secondo quanto riferisce “La Repubblica” nel punto vendita ‘Moreno Market’, in via Martignon 16B a Mestrino, hanno subito stappato delle bottiglie per festeggiare la maxi vincita al superenalotto. “Sono sorpreso” dice Michele che assieme ai genitori gestisce il negozio. Si azzarda a ipotizzare che il vincitore possa essere una persona del paese o di un’area vicina: “Qui ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note”. Con la mente va ad alcuni anni fa quando nel suo negozio era stato realizzato un cinque. “Spero – ribatte – che la vincita possa risolvere qualche problema se il vincitore ne ha sul piano economico. Poi se gli sono simpatico, io sono qua”.

Si tratta del primo ‘6’ realizzato nel 2017. L’ultima sestina esatta – fa sapere Agipronews – si era materializzata il 27 ottobre dello scorso anno, quando a Vibo Valentia sono finiti oltre 165 milioni, grazie al 6 da record, arrivato dopo 200 concorsi di assenza. Stavolta erano passati 39 concorsi e il jackpot era il settimo di sempre. La vincita realizzata questa sera è invece il 117esimo nella storia del SuperEnalotto. Dal 1997 a oggi, considerando solo i successi di prima categoria, sono stati distribuiti premi per oltre 3 miliardi di euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com