Home » Berdini sparla della Raggi, è inadeguata
Politica

Berdini sparla della Raggi, è inadeguata

Scoppia il Caso Berdini, rilascia un’intervista a La Stampa, ma poi ritratta

Ancora problemi per la Raggi, il giorno dopo la notizia dell’indagine in concorso con Salvatore Romeo per abuso d’ufficio in relazione alla nomina del suo fedelissimo a capo della segreteria, scoppia il ‘caso’ Berdini.
L’assessore all’Urbanistica avrebbe rilasciato un’intervista a La Stampa, poi negata, ma il quotidiano conferma il colloquio.
Berdini avrebbe dichiarato che la Raggi appare totalmente inadeguata al ruolo che ricopre, non per la sua giovane età, ma proprio strutturalmente, “Se lei si fidasse delle persone giuste… – si sfoga Berdini – Ma lei si è messa in mezzo a una corte dei miracoli. Anche in quel caso, io glie l’ho detto: ‘Sei sindaco, quindi mettiti intorno il meglio del meglio di Roma’. E invece s’è messa vicino una banda”.
Sul caso Raggi – Romeo , il funzionario del Comune che le ha intestato una polizza assicurativa, aggiunge “Sono proprio sprovveduti Questi secondo me erano amanti. L’ho sospettato fin dai primi giorni, ma mi chiedevo, com’è che c’è questo rapporto?”.

L’assessore all’Urbanistica di Roma Paolo Berdini ha smentito al telefono con Rai News 24 di aver mai rilasciato un’intervista al quotidiano la Stampa in cui tra l’altro si definisce ‘impreparata’ la sindaca Virginia Raggi. Ha dichiarato di star parlando con due amici e il giornalista ha carpito alcune frasi.
La Stampa , invece, conferma parola per parola quanto rilasciato dall’Assessore Berdini, comprendendo il suo imbarazzo per l’argomento trattato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com