Lʼautopsia ha evidenziato la morte per avvelenamento, provocata dalle esalazioni di una stufa a legna per i sei teenager morti dopo una festa
Erano stati trovati senza vita, sei ragazzi di età compresa fra i 18 e i 19 anni, dopo una festacciola nel capanno di un giardino ad Arnstein, una cittadina della Baviera. Quest’oggi l’amara verità sulla causa dei decessi. L’autopsia sui corpi dei giovani ha stabilito che a ucciderli sono state le esalazioni di una stufa a legna. I sei amici la avevano accesa per riscaldarsi e sono morti intossicati inalando del monossido di carbonio. A divulgare gli esiti degli esami autoptici è la Bild.
I ragazzi avevano organizzato un festino sabato sera nel capanno in legno di un giardino. Domenica mattina il padre di due di loro, una ragazza di 18 e un ragazzo di 19 anni, preoccupato per non aver visto rientrare i figli, si era recato sul posto per controllare, scoprendo così la tragedia. La polizia aveva subito escluso che il gruppo fosse stato vittima di un attacco violento esterno.
Aggiungi Commento