Lo scherzo in campo, poi la denuncia di Fernanda Colombo: “Mi ha fatto sentire una m….”
La denuncia di Fernanda Colombo arriva dopo il simpatico siparietto che ieri vi abbiamo mostrato. L’ ex arbitro, bella, brava e persino simpatica, attualmente è una giornalista che grazie a quello scherzetto è diventata una star del web.
Fernanda, ha ricevuto tanti apprezzamenti dopo che qualche giorno fa ha diretto una sfida tra le stelle del campionato ecuadoriano. Nel corso della gara, la 30enne ha fatto finta di estrarre il cartellino nei confronti di Kitu Diaz, salvo poi asciugarsi la fronte con un fazzoletto. Un gesto che, come detto, l’ ha resa celebre.
Ma con la celebrità sono arrivati anche i problemi. Così la bella Fernanda si è vista costretta a denunciare pubblicamente di aver ricevuto un’ offerta di lavoro sconcia. Qualcuno ha infatti proposto alla Colombo di fare la escort.
La denuncia di Fernanda Colombo. A darne notizia è lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, dove scrive: “Recentemente ho ricevuto questa e-mail con una proposta immorale che mi ha fatto sentire una merda. Tutto quello che voglio è fare ciò che amo, ossia occuparmi di calcio e giornalismo”. In allegato la foto che segue.
Sullo stesso argomento:
Brasile, lo scherzetto dell’arbitra sexi Fernanda Colombo: finge di estrarre il cartellino e poi… [VIDEO]
Leggi anche:
Lutto nel Cinema: Lisa Martinek muore dopo un malore in mare. L’attrice aveva 47 anni
Potrebbe interessarti anche:
Piera Degli Esposti: “Il teatro mi ha salvata, con mia madre ninfomane ho condiviso un amante”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico? Stiamo bene insieme. Si invecchia solo quando si ha paura di far ridere”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento