Trucchi fiscali per scaricare l’Iva, condannata la società dei fratelli Chiellini
Trucchi fiscali per scaricare l’Iva, condannata la società dei fratelli Chiellini. Così titola il quotidiano La Stampa che nell’ edizione online accenna solo la notizia. Secondo il quotidiano piemontese, la società dei fratelli Chiellini avrebbe messo a bilancio alcune spese che invece non sono consentite, in modo da pagare meno imposte, in particolare l’ Iva. Di seguito il trafiletto apparso sul quotidiano.
Trucchi fiscali per scaricare l’Iva, condannata la società dei fratelli Chiellini. “Vini di pregio, abiti di alta moda. E poi viaggi, pranzi e cene al ristorante, alberghi, perfino una fattura di 371 euro emessa dal negozio Decathlon di Livorno per l’acquisto di attrezzature sportive. Ma anche il pagamento di trasferte e abbonamenti stagionali alle partite della Juventus”, si legge.
“Sono queste alcune delle spese messe in detrazione che i finanzieri e gli impiegati dell’Agenzia delle Entrate hanno trovato (e contestato) nei bilanci relativi agli anni 2013 e 2014 della Twin Group Srl, società che gestisce l’immagine di Giorgio Chiellini capitano della Juve e nella nazionale”, conclude l’ edizione online de ‘La Stampa’.
Sullo stesso argomento:
Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”
Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene
Potrebbe interessarti anche:
Repubblica boccia Ronaldo: “Premiato ipocritamente da una Lega reverente. Pagato un fantastiliardo, ma senza di lui la Juve…”
Leggi anche:
Claudia Gerini: “Ricevo continuamente richieste strane. Verdone l’incontro della vita. Su Non è la Rai…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
Incidente sul set per Gianni Morandi: brutta caduta mentre fa jogging col suo cane durante le riprese [VIDEO]
Aggiungi Commento